Spazio per agricoltura biodinamica e prodotti biologici quest’anno alla Fiera d’Autunno di Bolzano. Arriva infatti alla sua 68esima edizione la Fiera d’Autunno, quest’anno abbinata a Biolife e Nutrisan, in programma dal 19 al 22 novembre presso gli spazi espositivi di Fiera Bolzano.
L’organizzazione della fiera parla di un numero stimato di visitatori, nei tre giorni della manifestazione, pari a circa 50mila persone, il 90% provenienti dal Trentino Alto-Adige.
Quest’anno, come detto prima, la Fiera d’Autunno è abbinata a Nutrisan e Biolife: il primo è il salone delle intolleranze alimentari e della corretta alimentazione, mentre Biolife è la fiera dedicata a prodotti biologico e agricoltura biodinamica, tematiche che vedono continuamente accrescersi le persone interessate.
Un’occasione imperdibile per le aziende operanti nell’ambito della sana agricoltura biodinamica e biologica, per far conoscere la bontà e la genuinità dei propri prodotti ad un nuovo mercato e per insegnare i “trucchi” per una corretta alimentazione a base di prodotti biologici.
Per informazioni, prezzi e preventivi, ma anche per i biglietti destinati ai visitatori, basta cliccare QUI.
Leave a Reply